martedì 19 marzo 2013

Isabeli Fontana: E' la nuova Testimonial di L' Oreal Paris

Isabeli Fontana, è la nuova Testimonial di L’ Oréal Paris per il Brasile e America Latina. 27 Anni, modella, viene dalla città brasiliana di Curitiba, con un fascino decisamente naturale e la sua bellezza è entrata a pieno titolo nel Dream Team delle ambasciatrici di L’ Oréal Paris.

Per me è un sogno che si avvera! Mi sento davvero felice ed onorata, ed ora che faccio parte del team di L’Oréal Paris ho raggiunto un importante traguardo. È come se tutti i miei 16 anni di carriera fossero serviti a condurmi fino a qui. Adesso posso affermare di sentirmi davvero sicura di me stessa, bella ed orgogliosa di essere donna!” afferma Isabeli Fontana.

A Isabeli non manca nulla: è una top model di fama internazionale, attrice, madre, il suo sguardo è ammaliante, il suo fascino statuario, la sua anima rock. Sono entusiasta di accogliere la nuova testimonial brasiliana nel nostro Dream Team”, queste le parole di Cyril Chapuy, Direttore Generale Internazionale di L’Oréal Paris.

Isabeli inizia la sua carriera a soli 13 Anni, quando arriva tra le finaliste dei nuovi volti per l’ Agenzia Elite. Da allora ha lavorato senza sosta per numerose copertine Editoriali, Fashion Magazine, ma anche numerose passerelle delle più importanti Fashion Week, prestando anche il suo volto alla Campagne di stilisti come: Valentino, Versace, Chanel e Hermes. Nel 2001 rientra tra le prime 50 Top Model del Mondo nel sito Internet Models.com. Attualmente è considerata una delle icone del mondo Fashion. Isabeli ha inoltre recitato in due soap opera (Bailsman e Passion) e in due serie di TV Globo (Aline e A Vida Alheia).

Isabeli Fontana fa oggi parte del Dream Team L’Oréal Paris, che vanta nomi come Tais Araujo, Grazi Massafera, Julianne Moore, Jennifer Lopez e Jane Fonda. Sarà il volto di L’Oréal Paris in Brasile e in tutto il Latino America, debuttando ad Aprile nella Campagna di una nuova linea di prodotti per capelli.

Per Maggiori Informazioni: www.loreal-paris.it