mercoledì 20 marzo 2013

Suitsupply: New Opening, ad Amburgo

Suitsupply, Brand di moda Olandese specializzato nell’ abbigliamento maschile, ha recentemente inaugurato una nuova boutique ad Amburgo, a meno di un’ anno di distanza dal primo store di Dussenldorf.

Grazie a questa nuova apertura, Suitsupply raggiunge la quota di 44 punti vendita Worldwide. Il nuovo store è situato nel cuore della città, e occupa una superficie di ben 650 Mq. dove al suo interno troviamo le ultime Collezioni del Brand per un’ esperienza di shopping completa e rilassante. La nuova Collezione P/E 2013 trae ispirazione dalla figura del viaggiatore con atmosfere che strizzano l’ occhio a Misfatto Bianco, il capolavoro cinematografico realizzato da Michael Radford.

"Questa città è rinomata per il suo senso della moda e per la sua forte tradizione aziendale: un mix  che riecheggia la filosofia di Suitsupply e che ci ha spinto, insieme alla grande richiesta arrivata soprattutto attraverso i social media, ad aprire un altro negozio in Germania. E non solo:  il gran numero di clienti online - localizzati soprattutto della zona di Amburgo - ci hanno convinto a inaugurare  un negozio non solo virtuale di  Suitsupply" ha commentato Fokke de Jong, Fondatore e CEO di Suitsupply.

Per Maggiori Informazioni: www.suitsupply.com