sabato 9 marzo 2013

Giovanni Raspini: La nuova Campagna 2013

La nuova Campagna 2013 di Giovanni Raspini, vede come protagonista la Top Model di origini Slovacca Zita Galgociova della Focus Model Management di Bratislava, con l’ Art Director affidata a Filippo Lapi e il Fotografo Leonardo Beglieri.

Le immagini, sono state rese ancora più vivide grazie agli straordinari abiti di Pascal Millet, in sarto Parigino che ha iniziato la sua carriera nella Moda con la Maison Belenciaga. La Campagna è ispirata ad una donna sofisticata, lievemente Retrò, con lo stile androgino metropolitano cangia in quello ammaliante e pastello degli Anni’ 50. Le immagini rappresentano la nuova Collezione Coral e India.

Coral, è la linea guida della Campagna 2013: la sorprendente collana Coral, i pendenti, bracciale a molla o rigido, orecchini e gli anelli, un argento quasi vivo, che sembra fruire magmatico dagli intrecci dei rami corallini. Mentre India, è un’ idea di un mondo magico: tigri, serpenti, decori dalle texture intriganti, nappe, cascate di perline e deliziosi pendentif. Una collezione di quaranta gioielli in argento dorato, fatti di luce ed emozioni lontane.

Per Maggiori Informazioni: www.raspini.it