domenica 10 marzo 2013

Diane Von Furstenberg & Roxy: La nuova Capsule Collection

Le stampe vivaci che si ispirano alla natura della Stilista Diane Von Furstenberg si fondono attraverso il Design e i tagli del Brand Roxy, dando vista così ad una linea di Beachwear in “Limited Edition”.

La linea comprende: costumi da bagno, boardshorts, copri costume e anche borse da spiaggia. I 14 pezzi che compongono questa Collezione, riflettono pienamente l’ amore che da sempre Diane Von Furstenberg nutre per la Beach Culture, ma anche la natura stessa, uniti dallo spirito fresco e all’ avanguardia di Roxy. 

"Sono molto entusiasta di lavorare con Roxy - commenta Diane Von Furstenberg a proposito della partnership - la Collezione è giocosa e divertente. Abbiamo voluto incoraggiare le donne ad essere ambiziose, a raggiungere i più alti obiettivi e naturalmente a cavalcare l'onda!".

I prezzi consigliati al pubblico dei capi della linea DVF Loves Roxy, variano da € 35 a € 69. Saranno disponibili in Europa a partire dal 7 Marzo presso un selzionato numero di Flagship Store Quiksilver e Roxy, mentre in Italia la Capsule Collection sarà acquistabile esclusivamente On-line sul sito: www.roxy-italy.it

Per Maggiori Informazioni: www.roxy-italy.it