lunedì 11 marzo 2013

Compagnia del Viaggio: Travalo, il porta profumo spray

Compagnia del Viaggio, ha partecipato per la prima volta alla 46° Edizione di Cosmoprof Worldwide Bologna, presentando Travalo, un porta profumo spray ricaricabile da viaggio.

Travalo, è un porta profumo spray ricaricabile grazie al sistema brevettato Genie-S Refill, che permette un facile e veloce travaso del vostro profumo preferito senza disperderlo: basterà infatti rimuovere il cappuccio della boccetta del vostro profumo, inserire la pipetta, e premere ritmicamente per riempire Travalo. Pratico da mettere in borsetta, pochette, ma anche nella giacca, è approvato anche per essere trasportato in aereo e contiene 5 Ml di profumo corrispondenti a ben 65 spruzzi, tre sono i modelli a disposizione:

Classic Excel
Realizzato interamente in alluminio anodizzato per la massima leggerezza e resistenza, con spruzzino cromato e visualizzatore di plastica per controllare il contenuto. Dieci i colori (rosso fuoco, arancione zucca, giallo sole, verde smeraldo, blu elettrico, viola, fuxia, rosa pastello, nero e argento) venduti in un’elegante confezione nera.

Pure Excel 
Realizzato in uno speciale materiale plastico trasparente e dotato di un elegante tappo in alluminio anodizzato, è declinato in cinque colori moda: rosa, fuxia, viola, nero, argento e venduto in una cover trasparente.

Touch
Il porta profumo in alluminio con roller che permette di non sprecare neanche una goccia o disturbare gli altri in ambienti comuni. Quattro colori Luxury disponibili: nero, argento, oro e rosa.

La pratica confezione in pelle con due Travalo, è ideale per la coppia in viaggio, portando con se ben due differenti profumazioni, per Lei e per Lui. Lo potrete trovare presso la Profumeria Bertozzini 1913 a Roma, oppure presso i Design Supermarket de La Rinascente.

Per Maggiori Informazioni: www.compagniadelviaggio.it