lunedì 11 marzo 2013

Pretty Ballerinas: The Snake Edition

Pretty Ballerinas va a celebrare l’anno del Serpente Cinese con una nuova e splendida edizione speciale in modo da poter rendere omaggio anche al 50 esimo Anniversario del mitico film “Cleopatra” PrettyBallerinas, il marchio Minorchino di ballerine molto amato dalle Celebrities di tutto il Mondo, va a celebrare nel 2013 con due rivisitazioni speciali e allo stesso tempo esclusive del famoso modello Rosario andando a presentare la sua  “Snake Edition”.

Ecco che da una parte troviamo la versione nera & gold di Rosario dedicata all’anno cinese del serpente, il segno dell’oroscopo così sedicente, misterioso e anche sinonimo di chi ama stare al centro dell’attenzione. La proposta dell’elegante suede nero la ballerina che viene avvolta da un’ammaliante serpente in pelle color oro. Così divertente e allo stesso tempo ironica è l’accessorio portafortuna da tenere ai piedi per il prossimo 2013!

Mentre la seconda proposta, va a rendere omaggio ai cinquant’anni del mitico film “Cleopatra” del 1963 che aveva come protagonista l’indimenticabile oltre che bellissima Liz Taylor. La scelta cromatica, blu e oro va a contrasto, riportandoci ai tradizionali e sensuali accostamenti tipicamente egiziani del trucco o dei gioielli che furono indossati dalla famosa regina. Un’ idea a dir poco accattivante e imperdibile in modo da dare al vostro guardaroba un tocco splendido con una ballerina “da collezione”.

Le due versioni le trovate disponibili nei negozi Pretty Ballerinas o sul sito: www.prettyballerinas.com dal prossimo Aprile 2013, al Prezzo consigliato al Pubblico di € 199,00.

Per Maggiori Informazioni: www.prettyballerinas.com