domenica 10 marzo 2013

Mango: Al via la V° Edizione dei Mango Fashion Awards

Il famoso marchio Spagnolo di moda Internazionale, presenta la Edizione dei MANGO Fashion Awards, un concorso che vuole promuovere e anche potenziare la proiezione Internazionale dei nuovi talenti nel campo della moda. Chi parteciperà avrà la possibilità di presentare le proprie collezioni davanti a una prestigiosa Giuria e aggiudicarsi un premio di € 300.000, l'importo più alto offerto di questi tempi per un concorso in questa categoria.

Le convocazioni per l’ Edizione 2013 avrà luogo il 15 Marzo dove gli Stilisti avranno tempo fino al prossimo 15 Maggio per poter presentare la propria candidatura. A Giugno una Giuria che sarà composta da dei rappresentanti di Mango e di cinque scuole Internazionali di Design di fama riconosciuta che nominerà i 10 finalisti tra le varie candidature presentate.

Nelle altre edizioni la giuria dei MANGO Fashion Awards  ha avuto la presenza di ben quattro Presidenti d'eccezione, i noti Stilisti Valentino, Oscar de la Renta, Jean Paul Gaultier e Carolina Herrera, hanno avuto il compito di poter consegnare vari premi, rispettivamente al duo belga composto da Sandrina Fasoli e Michaël Marson, vincitori della prima Edizione, al coreano Lee Jean Youn, premiato nella seconda Edizione, alla belga di origine israeliana Helena Lumelsky, vincitrice della terza Edizione e al tailandese Wisharawish Akarasantisook, vincitore dell' ultima Edizione.

Dopo il grande successo delle ultime Edizioni, i MANGO Fashion Awards hanno avuto un'ottima reputazione oltre al riconoscimento da parte del settore, soprattutto tra gli stilisti emergenti. Mango continua a essere un marchio di moda creativo che  scommette sul Design come anche sui giovani talenti della moda, in modo da poter contribuire a trasformare i loro sogni in realtà.

Per Maggiori Informazioni: www.mangofashionawards.com