martedì 5 febbraio 2013

Stella Jean: Collezione P/E 2013

Stella Jean, presenta la sua nuova Collezione P/E 2013 audace e raffinata, che oltrepassa idealmente ed istintivamente i confini Geo-Temporali per nuove ed entusiasmanti destinazioni.

La tematica del viaggio, è unita a suggestioni socioculturali, per una Collezione che si pone come unica condito sine qua non l’ ironia Bon-Ton. Gli otfits testimoniano la straordinaria ricchezza dell’ intreccio multiculturale delle loro creatrice. La camicia realizzata in cotone a stampa Hawaiana assume una personalità mannish-chic che si abbina ad accessori oversize di noncurante e spontanea femminilità. Abiti Chemisier declinati in cotone Wax vivacissimo, e in rigato maschile si alternano ad abitini Bon-Ton in tessuto wax, impreziositi con vezzosi colletti in merletto, abbinati a cappelli.  

I bracciali realizzati in spugna e borchie dorate, si moltiplicano sulle braccia, alternandosi a bracciali tubolari d’ ispirazione Anni’ 50, impreziositi da maxicampanelli, mentre la pochette si tramutano in maxi Enveloppe in vimini, tessuto wax e spugna, decorate con piccole borchie. Il prezzo dei bracciali va da € 207 (per il modello medio) a € 224 (per il modello alto).

Per Maggiori Informazioni: www.stellajean.it