martedì 5 febbraio 2013

Mario Valentino: La nuova Campagna P/E 2013

Grazie alla Direzione Artistica e Creativa di Nick & Will Idea come del giovane Fotografo Manuel L. Escribano, insieme alla bellissima modella Spagnola Ana Ponce, la quale sa incarnare alla perfezione l’essenza della donna Mario Valentino, la Maison è lieta di presentarvi la sua nuova Campagna ADV Donna per la stagione P/E 2013.

Le immagini vanno a ritrarre degli sfondi decisamente Mediterranei dove la modella gravita come se fosse in una cartolina di terre, cieli e acque con colori netti e brillanti, che vanno ad enfatizzare gli abiti e gli accessori do questa nuova Collezione. La protagonista è una “lei” molto esuberante, indipendente e allo stesso tempo elegante,  che sa esagerare con ironia e  sa anche concedersi la licenza di ricoprirsi di colore.

Un animo decisamente cosmopolita e sensualmente raffinato per una donna che sa come farsi  notare durante un Cocktail al tramonto o perché no nella First Class di una cabina aerea. Una donna sofisticata, proprio  in ogni istante ed in ogni dove della sua giornata; questa è la donna “Mario Valentino”.

Per Maggiori Informazioni: www.mariovalentino.it