martedì 5 febbraio 2013

Milano Moda Donna: Presentata l' Edizione A/I 2013-14

Presentata presso la Sala Alessi di Palazzo Marino a Milano, l’ edizione di Milano Moda Donna che dal 20 al 26 Febbraio 2013 si svolgerà nella capitale Lombarda della Moda.

Il Calendario, prevede 71 Sfilate di cui 7 doppie (Gucci, Versace, Jil Sander, Emilio Pucci, Marni, Emporio Armani, Giorgio Armani) 50 Presentazioni, 10 Presentazioni su appuntamento, per un totale di 127 Collezioni dedicate all’Autunno/Inverno 2013-2014. Il Fashion Hub, vanta di ben 5 Location storiche come: Palazzo Giureconsulti, Palazzo Clerici, Palazzo della Ragione, Circolo Filologico e il Castello Sforzesco. CNMI sosterrà i giovani stilisti con una passerella che si svolgerà al Castello Sforzesco, dove sfileranno le giovani promessi di N.U.De. – New Upcomuning Designers e i vincitori del concorso Next Generation. Per il giorno 23 Febbraio presso il Palazzo dei Giureconsulti, si terrà un workshop in collaborazione con AdeccoTalent Day 2013: Companies meet Students” rivolto ai giovani che aspirano a lavorare nel mondo della moda. Adecco gestirà inoltre la sezione «Job Network» sul sito di CNMI, valutando le candidature che saranno pervenute.

Numerosi saranno gli eventi presenti durante la settimana: Un evento esclusivo organizzato da Saks Fifth Avenue, il Wall Street Journal e CNMI avrà luogo il 22 Febbraio nella prestigiosa cornice di Palazzo Clerici e la sfilata «Luna Art» che vedrà sfilare gli splendidi abiti scultura dell’artista Goran Lelas si svolgerà all’interno della tensostruttura del Castello Sforzesco il 25 Febbraio, Mentre il 26 Febbraio a conclusione delle sfilate N.U.De. e Next Generation, verrà proiettato un video di presentazione del progetto C4C.

Per Maggiori Informazioni: www.cameramoda.it