domenica 3 febbraio 2013

Sarah Borghi: Nuova immagine per la Griffe

Un Design che sin dal 1975 si mantiene al passo con le tendenze, mantenendo le sue origini, idee che sanno far convivere lo stile e il comfort, e un’ orgoglio rigorosamente “Made in Italy”.

C’è tutto questo, e molto altro ancora, dietro la nuova immagine di Sarah Borghi. Un restyling tra una tradizione imprenditoriale e una visione concreta verso il futuro. Dal logo, al packaging, fino all’ immagine istituzionale che attraverso una nuova veste grafica, ribadisce la volontà di farsi riconoscere come Griffe nel settore Luxury, nella calzetteria, ma anche nell’ abbigliamento femminile e della moda mare. 

Tutte le Collezioni, sono disegnate e prodotte interamente in Italia, rispettando la cultura manifatturiera che proprio attraverso il tessile ha conquistato una considerazione mondiale di eccellenza. Estetica, qualità delle materie, ma anche resistenza e comfort sono i principali trade mark che contraddistinguono le linee dalle Calzetteria Donna Classica, Fashion, Calze Bimba, e Calze da Uomo, fino alla Collezione Sarah Borghi Abbigliamento.

La rigorosa ricerca stilistica, si rivolge ad un pubblico femminile che ama un Design equilibrato, e che in stagione in stagione, offre un Total Look decisamente impeccabile.

Per Maggiori Informazioni: www.sarahborghi.com