domenica 3 febbraio 2013

Nardelli Gioielli: Eternity

Per il prossimo San Valentino ecco una proposta che promette amore e fedeltà… senza fine:  “Eternity”, la splendida quanto preziosa croce all’insegna dell’Infinito proposta da Nardelli Gioielli.

Questo gioiello di chiama “Eternity”  ed è la proposta Luxury by Nardelli Gioielli per il prossimo Valentine’s Day. Proprio per la  Festa degli Innamorati 2013, il Brand partenopeo ha saputo creare dato, una preziosa quanto originale croce in oro tempestata di diamanti, che è stata realizzata incrociando e moltiplicando per due il simbolo dell’Infinito.

Un regalo decisamente particolare che va a racchiudere, un’infinità di significati e anche di  buoni auspici su cui si fanno notare: amore eterno, fedeltà a se stessi, al partner e soprattutto a Dio. Insomma, un regalo speciale proprio per un legame speciale, che è destinato a non finire mai.

Nata come alternativa al solito cuore, che viene solitamente  proposto per San Valentino ormai  da tutti i brand e in  vari  materiali possibili e immaginabili, il pendente “Eternity” lo trovate disponibile in varie misure in oro bianco, rosa o giallo, impreziosito da diamanti black o white anche in versione full pavé.

Per Maggiori Informazioni: www.nardelligioielli.it