sabato 2 febbraio 2013

Rafting Goldstar: Collezione P/E 2013

Le nuove Collezioni P/E 2013 di Rafting Goldstar hanno modelli easy e colorati, freschi ed originali, che vanno a caratterizzare donna, uomo e bambini. Il brand leader nel settore delle calzature comode "Made in Italy", vi presenta una linea totalmente dedicata a chi ama un Look casual e vivace,  pratico e funzionale, e in linea con il fashion trend più attuale.

La Collezione Donna altri non è che un tripudio di creatività con: fantasie di stampe, tonalità accese e anche contrastanti il tutto per un carattere glamour e giovanile, che distingue da sempre lo spirito e lo stile Goldstar.

Sandali glitterati, ciabattine perlate silver e gold, infradito in vernice fluo e flower print, ma anche delle comodissime ballerine, dei vivaci mocassini, delle eleganti zeppe in sughero e, il Must della stagione calda, le espadrillas in canvas. Una varietà di prodotti che si adattano ad ogni occasione, per poter rispondere con successo ad ogni esigenza di stile. Un’alta qualità di materiali, attenzione per il benessere e cura dei dettagli vanno a completare il profilo di queste calzature.

Anche la linea da Uomo è molto originale infatti troviamo: ciabatte, sandali ed infradito che vengono caratterizzati per il loro Design così innovativo e mai scontato, con ampie fasce che vanno ad avvolgere il piede o sottili listini incrociati davanti, multifibbie ton sur ton e dettagli e borchiette personalizzabili. La pianta è anatomica, in mod0o da garantirvi il massimo confort, ed è possibile scegliere tra un plantare normale o di taglia XXL. I modelli spaziano in un vastissimo pattern di colori: dal beige al tortora, dal sabbia al testa di moro, dal blu navy al più classico nero.

Divertenti e anche spiritosi sono le scarpine per i più piccoli. Estrose e colorate vanno a mixare tonalità pastello e anche tinte strong: per lei, ecco accessori di fiori, cuori e farfalle, ed ancora pois, glitter e fluo all over, mentre per lui troviamo stampe camouflage e trend sportivo, anche nelle versioni baby per la fascia d’età 2-5 Anni.
 

Goldstar va a confermarsi leader nel produrre calzature comode, belle e alla moda sia per adulti che per bambini, sia professionali che per il tempo libero. Inoltre, Goldstar vi propone anche svariati plantari e sottopiedi che sono l’ideale per il benessere dei piedi stessi e della postura. Tutti i prodotti Goldstar li trovate  disponibili nei migliori negozi di calzature, sanitarie ed ortopedie.

Per Maggiori Informazioni: www.raftinggoldstar.com