sabato 2 febbraio 2013

Immagine Italia & Co.: Al via la 6° Edizione

Inaugurata presso la Fortezza Da Basso (Firenze) la Edizione di Immagine Italia & Co. all’ insegna del Coraggio, Volontà, Talento, Amore, Tradizione, Passione e Intelletto.

Sono queste le parole “chiave”, scelte per rappresentazione questa nuova Edizione. Nuova anche nella grafica di Immagine Italia & Co. che si presenta con un’ intreccio di fili che si intersecano tra li loro, con colori vivaci e nitidi, a rappresentare la congiunzione di idee nuove, dinamiche, relazioni con il Business, ma anche il Know-How. Immediatamente sotto il nuovo Logo, si legge “Unica & Originale”, inno assoluto al valore di questo investimento a favore delle produzioni di eccellenza che rappresentano l’ Italia nel Mondo, rigorosamente “Made in Italy”.

Per questa Edizione, Immagine Italia & Co. si presenta su una superficie complessiva di 18 Mila Mq. con 165 Espositori, per un totale di 300 Brand suddivisi tra Binacheria Intimo-Lingerie e Biancheria Arredo-Casa. Durante lo svolgimento della manifestazione sono previste: Intimo Italia (Sfilata di Moda Collettiva dei vari Brand presenti in Fiera), Fashion Show (Sfilata di Moda Collettiva Intimo-Lingerie), Toscana d’ Amare (Sfilata di Moda), Italian Lingeria (Sfilata organizzata dal Consorzio ILE di Pistoia).

Insieme alla Camera del Commercio di Pistoia, organizzatore unico di Immagine Italia & Co. si stringono Partner importanti come: Regione Toscana, Toscana Promozione, Firenze Fiera, Toscana d’ Amare e Pistoia Promuove, ribadendo così l’ assoluta fermezza e determinazione, nonostante le difficoltà incontrate, di sostenere in maniera concreta Immagine Italia & Co. garantendone la sua continuità e longevità.

PH - © Studio Book Fashion - Dario Raimondi

Per Maggiori Informazioni: www.immagineitalia.org