venerdì 1 febbraio 2013

Mani Manilda: Collezione P/E 2013

La Collezione di Mani Manilda P/E 2013 si ispira a una moda di forte impronta Francese, un connubio tra lo stile bon ton e il très chic. Una Collezione dedicata a donne raffinate e allo stesso tempo sofisticate, femminili e delicate, le calzature vanno a sposare una filosofia elegante che si declina in ogni modello.

Décolletè essenziali, classiche Chanel, modelli Mary Jane e anche preziosi sandali di fini listini che caratterizzano il mood di una collezione semplice e allo stesso tempo lineare, che ama vestire con gusto ogni esigenza di stile. In linea con il bienséance dell’ Upper Class Francese, la donna Manì Manilda sa esprimere garbo e fine seduzione tramite una calzatura che va ad unire sapore Retrò alla moda più attuale. Ballerine e modelli flat vengono caratterizzati dagli accessori preziosi e luminosi che sanno esaltare la  bellezza e la sensualità, affiancandosi ad originali tronchetti, tacchi alti e doppi plateau, tipici invece di un Look più casual e quotidiano.

Freschi colori pastello oltre a tenui sfumature dei natural beige vanno a dipingere tutta la Collezione, che va  dai toni del tortora, sabbia e cuoio fino all’intramontabile bianco, must della stagione Estiva. Non mancano il nero per l’outfit più elegante e le colorazioni più accese nei modelli grintosi. I camosci, morbidi Nabuk ed ancora suede sono lavorati artigianalmente grazie all’aiuto di un sistema produttivo tecnologicamente avanzato, in modo da garantire prodotti non solo di grande impatto estetico, ma versatili ed esclusivi, che sono risultato di un continuo studio su design e stilismo.

Manì Manilda lancia anche la nuovissima linea Natural Chic: un’espressione di ricerca ed avanguardia che si ispira ad un Mood Total Green, la Collezione va a modellare ben tre materiali icona del mondo naturale, quali pelle ecologica, legno e sughero, tramite soluzioni stilistiche uniche e graffianti, in linea con il Fashion Trend.

Rivolta ad una donna che vive la sua femminilità in maniera divertente ed estroversa, Manì Manilda Natural Chic veste ben tre diverse altezze con un pattern di colori e anche di espressioni che vanno ad unire comfort all’elegante daily wear. L’aspetto confortevole viene rappresentato dall’appoggio del tallone sostenuto con Elasticwalk Comfort System, che contiene il Gel NSG Brevettato, shock absorber  e antibatterico.

Per Maggiori Informazioni: www.manimanilda.com