giovedì 28 febbraio 2013

Milano Moda Donna: Dsquared2 A/I 2013-14

La nuova Collezione A/I 2013-14 di Dsquared2 si ispira in coerenza con quella maschile, agli Anni’ 40 ma con tocchi dal sapore contemporaneo, Very Dsquared2!

La Dame-Masculine è la vera protagonista del giorno, che indossa tailleur mascolini, completati con paciotto, cappello, papillon e cravatta. I Jazz Pant scivolano sulle gambe fino a coprire le scarpe, mentre il fit rilassato e confortevole di questi pantaloni è stato pensato per rendere più decisi e dinamici i movimenti. Il tailleur a pantalone si contrappongono con le gonne attillate che si fermano sotto il ginocchio, vere complici di seduzione.

Accessori e colori, ingentiliscono gli otfit, come maxi gemelli, grossi e spiritosi papillon imbottiti, cravatte, ma anche spille, tocchi piumati e semplici Port Perry Clutch. Sandali da ballo, sono indossati come morbide calze realizzate in seta. Per la sera invece troviamo abiti da sera con corpetti leggeri ricamati da cristalli e spumose gonne di piume. In alternativa, gonne ricamate con intrecci di visone: morbidi tralci di vite che esplodono sul busto in foglie di cristallo.

Per Maggiori Informazioni: www.dsquared2.com