mercoledì 9 gennaio 2013

Speciale 83° Pitti Immagine Uomo: A.Testoni

A.Testoni presenta la sua nuova Collezione A/I 2013-14 all’ insegna dell’ armonia, in occasione dell’ 83° Pitti Immagine Uomo.

Armonia con se stessi, benessere e distensione che si esprime in ciò che si indossa: è questa l’ ispirazione delle calzature di A.Testoni. Ispirazione che si avverte nelle forme e nell’ accordo dei colori, ma anche nell’ accostamento dei materiali utilizzati. Così lo stile di A.Testoni è il risultato di diversi elementi estetici coordinati nel segno dello stile.

Derby in Nappa Deluxe – Linea Black Label

Il materiale è protagonista nel derby della linea Black Label realizzato in nappa deluxe. Per questa calzatura, A.Testoni utilizza la nappa più pregiata e raffinata, così morbida al tatto da creare un effetto cremoso, quasi impalpabile.

Amedeo Testoni – Linea Top

L’attenzione ai dettagli, da sempre nel DNA di A.Testoni, viene esaltata nella Linea Top di gamma Amedeo Testoni. Sono le cuciture, gli intrecci e gli accessori che rendono unici prodotti come l’inusuale francesina o lo stivale con chiusura a zip e costruzione Tirolese. Ambedue realizzati in pregiato coccodrillo nero intrecciato, dettaglio che trasmette un’immagine di ricchezza raffinata ed opulenta.

Soft Aggressive – La nuova Linea

La nuova proposta di A.Testoni per il prossimo A/I 2013-14 è una linea più grintosa, d’ispirazione mimetica, adatta sia ai contesti metropolitani che per il fuori città. Il derby, l’anfibio e lo stivale con fondo gomma carrarmato, sono realizzati in vitello ingrassato di un particolare color ruggine che viene esaltato dalla tomaia liscia con semplice cap toe.

Per Maggiori Informazioni: www.testoni.com