lunedì 14 gennaio 2013

Milano Moda Uomo: Dolce&Gabbana A/I 2013-14

Una devozione totale verso la sartorialità, verso il taglio, il tessuto, oltre che ai dettagli. Una devozione che va verso la famiglia, la religione, l’amore.

Ecco che la sfilata A/I 2013-14 ha come protagonisti i ragazzi come gli uomini Siciliani che sono stati scelti da Domenico Dolce e Stefano Gabbana in quanto: il carattere e la bellezza naturale che troviamo proprio sui  visi di questi uomini è una continua fonte d’ispirazione della Maison Dolce&Gabbana.

Il nero per cappotti, gli abiti, i velluti e anche il cachemire. Il grigio per cappotti, abiti, T-shirt, gilet e ricami. Il bianco lo troviamo nelle camicie di popeline, in quelle intarsiate, per le giacche e le camicie ricamate a tombolo. Il colore per le giacche e T-shirt di seta stampate a fiori e per T-shirt di cotone ricamate. Ecco il piccolo punto per le giacche e i cappotti di velluto a fiori. Stampe per T-shirt stampate con icone religiose.

Le scarpe di questa Collezione sono in velluto, o sono scarpe ricamate a piccolo punto e anche scarpe in vitello nero in stile Sicilia. La colonna sonora che accompagna la sfilata altri non sono che: musiche originali di Nino Rota tratte da “La Strada” di Federico Fellini.

Per Maggiori Informazioni: www.dolcegabbana.it