giovedì 3 gennaio 2013

MIDO: In Fiera con il Frecciarossa

In occasione di MIDO in programma dal 2 al 4 Marzo 2013 presso i padiglioni espositivi di Rho Fieramilano, un treno Frecciarossa verrà messo a disposizione degli Ottici Italiani che vorranno visitare Mido.

Domenica 3 Marzo 2013 in mattinata partirà il Frecciarossa da Roma con fermate a Firenze e Bologna per arrivare dopo circa 3 ore nella stazione di Rho-Fiera, situata all’ interno del quartiere fieristico, mentre il ritorno è previsto in serata sempre dalla stazione di Rho-Fiera.

Il servizio completamente gratuito è riservato agli Ottici Italiani: Mido infatti, è in assoluto la prima fiera Italiana a mettere a disposizione un servizio gratuito di trasporto per raggiungere Fieramilano, un segno decisamente importante per i propri visitatori.   

Dettagli del Viaggio:

Tragitto A/R – Domenica 3 Marzo 2013
Partenza da Roma Termini con fermate intermedie di: Firenze e Bologna --> Arrivo a Rho-Fiera
Ritorno da Rho-Fiera con fermate intermedie di: Bologna e Firenze --> Arrivo a Roma Termini

Biglietto Gratuito:

Il biglietto A/R è offerto da MIDO ed è da intendersi valido esclusivamente nella data indicata, non è cedibile a terzi e non permette cambi/modifiche. Per prenotare il biglietto occorre compilare il modulo di prenotazione e inviarlo firmato a Ventana Group via mail (fieramilano@ventanagroup.it) o via fax (02.45402045) entro e non oltre il 21 Gennaio 2013.

Cancellazioni:

E’ necessario fornire un numero di carta di credito a garanzia della prenotazione. La prenotazione è gratuita ed è cancellabile senza penale fino al 21 Gennaio 2013. In caso di cancellazione tardiva, oltre la data del 21 Gennaio 2013, o di mancato utilizzo del biglietto, verrà addebitata sulla carta di credito indicata una penale di € 50,00.

Per Maggiori Informazioni: www.mido.it