martedì 22 gennaio 2013

Four Seasons Hotel Milano: Serata Pop & Jazz

Lunedì 4 Febbraio, presso il Four Seasons Hotel nel cuore del Quadrilatero della Moda Milanese, Sergio Mei e Sebastiano Spriveri, Chef ed Executive Sous Chef uniranno le proprie caratteristiche per dar vita ad un bellissimo concerto a quattro mani.

La sintonia è garantita! Visto la reciproca stima che li lega da anni, ma uno di loro ha l’ anima “Jazz”, mentre l’ altro “Pop”, ma chi dei due? Il solista Jazz è Sergio: alla costante ricerca di sfumature diverse, nuove, perché la cucina, è anche l’ arte dell’ improvvisazione, mentre Sebastiano è Pop: interpretare la cucina secondo la più accattivante tradizione, soddisfando al massimo il palato. 

La serata, sarà contrappuntata dal commento musicale di due diversi gruppi: uno rigorosamente Jazz, l’ altro Pop. I graditi Ospiti per ogni portata, saranno invitati a scoprire quale delle due diverse versioni presentate in ogni piatto, è Jazz o Pop. Anche per i vini delle storiche Cantine Gulfi e Santadi proporremo lo stesso Quiz. Il gioco avrà un punteggio e chi fornirà tutte le risposte esatte potrà partecipare all’ estrazione di un soggiorno per due notti presso il Four Seasons Hotel Istambul at the Bosphorus. Costo per Persona € 120

Menù: 

Stuzzichini
Il gambero crudo
Il mare del gambero

Antipasto
Azzurro nel piatto
Sarda, alice, sgombro

Primi Piatti
Insieme di pasta e riso
Sfera di riso e timballino di pasta

Secondi Piatti
Pesce o carne
Carne o pesce

Dessert
Caldo o freddo
Dolce o salato

Carta dei Vini

Cantina Gulfi
Carjcanti 2010
Cerasuolo 2011
Nerojbleo 2009
Nerosanlore' 2007

Cantina Santadi
Pedraia 2011
Villa di Chiesa 2011
Shardana 2007
Terre Brune 2008
Latinia 2007

Per Informazioni/Prenotazioni: www.1.fourseasons.com/it/milan - Tel. 02 77081435