mercoledì 23 gennaio 2013

Elisabetta Canalis: E' la nuova Testimonial di Lormar

Elisabetta Canalis, è la nuova Testimonial del marchio di Lingerie Lormar. Le foto della nuova Campagna 2013 sono state realizzate a Los Angeles dal Fotografo di fama Internazionale Gilles Toucas, mentre l’ Agenzia di Comunicazione è WakeUp.


Enrico Pravettoni, Direttore Generale di Lormar dichiara: “Volevamo una donna italiana, una donna forte di una riconoscibilità internazionale; volevamo una bellezza fresca ma sensuale, esplosiva ma ricca di fascino, allegra e positiva, capace di piacere a un pubblico vasto come quello del mondo Lormar. Solo un prodotto dal rapporto qualità/prezzo ineccepibile può imporsi sul mercato odierno, ma il medesimo prodotto può divenire “imbattibile” quando viene vestito da una testimonial capace di riassumere in se i punti di forza del brand, esaltandoli e rendendoli ancora più forti”.

Ho sempre apprezzato il prodotto Lormar - ha detto Elisabetta commentando il suo primo shoot da nuova testimonial - mi sono trovata subito a mio agio indossando l’intimo e sono orgogliosa di poter rappresentare un marchio prestigioso e conosciuto sia in Italia sia all’estero”.

Lormar per il 2013 sarà un’ anno impegnativo forte della propria quarantennale presenza sul mercato dell’ intimo Italiano e Internazionale, dedicando per il Biennio 2013-14 un’ importante rafforzamento dell’ immagine del marchio e del rinnovamento del prodotto.

Per Maggiori Informazioni: www.lormar.it