domenica 27 gennaio 2013

AltaRoma: Limited/Unlimited al via la VI° Edizione

Dalla ricerca che caratterizza l’ identità di Limited/Unlimited, la Mostra fortemente voluta da Silvia Venturini Fendi Presidente di AltaRoma, e ideata come manifesto dell’ individualità stilistica, prende vita per la sua VI° Edizione presso il Tempio di Adriano (Roma).

36 tra i più importanti Designers Maisons e gioiellieri Italiani, hanno selezionato i temi per Altaroma, aderendo così ad una piattaforma unica di creatività. Il tema di questa mostra è il “Red Carpet”: esiste una donna che non abbia mai sognato e pensato almeno una volta di percorrere il “Red Carpet”, indossando un’ abito più incredibile che si possa immaginare? Allo stesso modo, non esiste Designer che non desideri vedere una Celebrity indossare una sua creazione magari a Cannas, Los Angeles, Venezia o perché nò Roma.

Il Red Carpet, è un concetto che racchiude e rappresenta il significato della Haute Couture, e vive attraverso Items, che non posso essere replicati a livello industriale. Su un Red Carpet virtuale vedremo gli items di: Armani, Elie Saab, Emilio Pucci, Ermanno Scervino, Fendi, Gucci, Roberto Capucci, Roberto Cavalli, Valentino, Versace, Vionnet, Abed Mahfouz, Albino, Angelos Bratis, Aquilano.Rimondi, Buccellati, Cazzaniga, Delfina Delettrez, Fausto Puglisi, Francesco Scognamiglio, Galitzine by Sergio Zambon, Gattinoni, Hedy Martinelli, Lucia Odescalchi, Marco De Vincenzo, Maurizio Pecoraro, Nino Lettieri, Raffaella Curiel, Renato Balestra, Sarli Couture, Fabio Salini, Stella Jean, Sylvio Giardina, Tony Ward, Vhernier, VBH.

Per Maggiori Informazioni: www.altaroma.it/limited-unlimited