sabato 26 gennaio 2013

Duck Farm: La nuova Campagna P/E 2013

Quando la stagione più emozionante e frizzate dell’ anno è alle porte, la voglia di evasione e libertà cresce, facendoci sognare ad occhi aperti: così Duck Farm racconta nella sua nuova Campagna P/E 2013, ambientata in un appartamento Metropolitano, dove tre bellissime ragazze si preparano ad accogliere l’ estate, tra sguardi sognanti e Look maliziosi.

La nuova Campagna P/E 2013 di Duck Farm, racconta frammenti di vita quotidiana femminile e glam, all’ insegna di rapporti autentici e veri. Visi angelici, dolcezza, si mixano in un’ ambiente di modernità e gusto Vintage, in un’ atmosfera allegra e spensierata. Capi e accessori d’ ispirazione Provenzale, si affiancano ad abiti vezzosi, e minidress fantasia, con T-shirt stampe, tutte da collezionare.   

Commenta a tal proposito Gianmarco Maggiulli Chief Executive dell’azienda Fixdesign: “Sono molto soddi-sfatto dell’esito finale di questa campagna in quanto traduce perfettamente in immagini il lifestyle di Duckfarm caratterizzato da ironia, leggerezza e voglia di libertà. Lo stile spontaneo, colorato e allegro della nostra collezione parla ad un target di giovani ragazze che cercano un look in grado di abbinare maliziosamente capi bon ton con soluzioni più ironiche per esaltare la loro freschezza e femminilità

Per Maggiori Informazioni: www.duckfarm.it