domenica 27 gennaio 2013

Segue: Collezione Borse P/E 2013

Lo stile, l’eleganza e anche il raffinato Design che troviamo in questa nuova Collezione P/E 2013 di borse e accessori firmati Segue... sono seducenti e allo stesso tempo romantiche, le originali vanno a rendere omaggio ad una donna dei nostri giorni così moderna e allo stesso tempo accattivante.

Una Collezione adatta ad una donna che è sempre protagonista che non dimentica la sua femminilità, oltre a saper scegliere con grande stile le borse come gli accessori da abbinare ogni giorno.

La Linea Gioia, ci porterà verso la primavera, dove nascono nuovi amori e con l’arrivo dell’estate,ecco le emozionanti avventure che bussano alla nostra porta. Un Mood decisamente dolce e allo stesso tempo romantico che si accompagna il fiorire della nuova stagione con una varie borse in ecopelle liscia e martellata che viene realizzata in delicate colori pastello e anche raffinati dettagli a completamento.

La Linea Blow, è adatta ad una donna frizzante e  in continuo movimento, Segue… vi propone per la bella stagione una vasta gamma di borse e accessori che si caratterizzano da cromie vivaci e anche divertenti come il rosso ciliegia e il blu notte. Una Collezione decisamente dinamica che va ad unire al Design minimale ed elegante della bag classica e della clutch, l’elemento vernice che le trasforma in un immancabile complemento moda.

La Linea Blaine, è il grande must di queste ultime stagioni, tornano per la prossima P/E 2013 le stampe etniche e i colori caldi della Savana. Un mood Etno-Chic che va a definire le originali borse in ecopelle, accattivanti finiture in pitone e raffinati sfondi floreali che vengono ottenuti proprio grazie a particolari lavorazioni laser.

Segue… vi propone anche il bianco, cromia di elezione per una donna sofisticata ed elegante che si prepara a vivere pienamente la stagione in arrivo.

Per Maggiori Informazioni: www.segue.it