lunedì 10 dicembre 2012

Yamamay: The Sexy Calendar 2012/2013

Yamamay, presenta il nuovo Calendario 13 Mesi realizzato nell’ esclusiva e prestigiosa cornice del Lido de Paris: esotico locale, famoso per spettacoli Burlesque situato presso gli Champs Elysees a Parigi.

Giampaolo Sgura noto Fotografo di Moda per aver collaborato con i Magazines più esclusivi, ritraee attraverso i suoi scatti quattro modelle che rappresentano le diverse caratteristiche femminili che hanno ispirato la Collezione Yamamay. Ariadne Artiles, rappresenta la donna mediterranea e femminile, Laura Sanchez  la bellezza classica e intrigante, Milou Slous un mix perfetto di donna eterea e briosa, e per finire il fascino esotico e orientale di Irina Sharipova. Per la gioia delle donne due Testimonial maschili d’ eccezione: Massimiliano Rosolino e Diego Occhiuzzi.

Una seducente e sexy Miss Natale apre il catalogo per la Collezione Natalizia, indossando un completo push-up e reggicalze, arricchito da candidi profili in piuma e righe bianco e rosse; sottovesti e completini declinate nelle tonalità tipiche del Natale sono ornate da pizzi e merletti, tagli effetto vedo non vedo, applicazioni di paillettes per creare seducenti giochi di luce. Nella Collezione troviamo anche un’ assortimento di capi realizzati in pizzo nero, dalle trasparenze del tulle, e dalle linee Pin Up Anni' 50 e scollature maliziose.

Per l’uomo, Yamamay crea una linea di pari gamba che lanciano messaggi birichini: “Ring My Bells” , “All I Want For Christmas Is Here”. Inoltre con la licenza di Playboy per Yamamay, ci propone una selezione di completini ultra seducenti per la verisone femminile, mentre per quella maschile troviamo pigiami pigiami e pari gamba con stampata l’icona del famoso Coniglietto.

Per Maggiori Informazioni: www.yamamay.com