venerdì 21 dicembre 2012

Bros Manifatture: Cristian Savani e Jiri Kovar indossano i gioielli Brosway

Presso la Sede di Bros Manifatture di Montegiorgio (FM), hanno fatto visita le punte di diamante della Lube-Volley di Macerata e precisamente: Cristian Savani e Jiri Kovar.

Cristian Savani, Capitano della Lube-Volley e della Nazionale Italiana, e Jiri Kovar schiacciatore, insieme al Direttore Sportivo Stefano Recine e al Responsabile Marketing Mirko Giardetti, sono stati ospitati in azienda che da quest'anno, è Sponsor Ufficiale con il marchio Brosway. Ad accogliere gli sportivi, il Presidente Lanfranco Beleggia e la la figlia Beatrice, che hanno mostrato le Collezioni Uomo di Brosway.

Il capitano della Lubevolley ha indossato la collana della Collezione Beat in acciaio lucido ed il bracciale in pelle Dakota lasciandosi fotografare insieme al patron di Brosway. Anche Jiri Kovar ha scelto di provare il bracciale Dakota, un gioiello casual e versatile per un uomo indipendente e sportivo. Un’ incontro informale per ribadire la straordinaria intesa tra le due realtà locali, legate da uno spirito giovane e determinato.

Per Maggiori Informazioni: www.brosway.com