venerdì 21 dicembre 2012

Gherardini: Al via il suo Shop On-line

Gherardini, è la storica Maison di pelletteria Fiorentina di altissimo contenuto stilistico, grazie alla collaborazione con la società Svizzera E-Volve Group, inaugura il suo Store On-line. Il debutto va a coinvolgere in primis l’Europa seguirà un incremento a 360 gradi delle aree geografiche interessate da questo progetto, a partire dagli Stati Uniti all’India fino all’Australia.

Il nuovo shop.gherardini.it  va a completare il più ampio progetto di investimenti e restyling che la stessa Gherardini sta attuando sul web, è iniziato con il lancio del nuovo sito istituzionale www.gherardini.it e anche con progetti mirati sui vari principali Social Media.

L’e-commerce ha rivoluzionato le abitudini dei consumatori: internet è oramai un canale di vendita complementare a quello retail tradizionale, con un bacino di utenza in continua crescita ed estremamente  diversificato rispetto al passato” ha dichiarato Lorenzo Braccialini, Direttore Comunicazione e Marketing  della Maison.

Nell’online store troverete in vendita un’accurata selezione delle Collezioni Gherardini di ogni stagione come: borse, accessori, cinture e beauty, così come anche le storiche linee in pelle e le bag che sono state realizzate negli iconici materiali Softy e Millerighe. Fiore all’occhiello sarà la Heritage Collection, una sezione che è stata creata ad hoc per la vendita continuativa delle bag storiche dell’Archivio della Maison, come la Bellona, la Ghe Bag e la Dodicidodici.

Gherardini vi promette anche una splendida Shopping Experience, proprio grazie ad una navigazione semplice e allo stesso tempo intuitiva, che viene amplificata da un ottimo lavoro di photostudio che vi da la possibilità di apprezzare gli articoli da più angolazioni come anche nel dettaglio grazie al full screen zoom. Il cliente verrà anche supportato da un’eccellente servizio di customer care in ben cinque lingue e, se consulterete la sezione Rassegna Stampa, potrete comodamente visionare i redazionali che vengono dedicati ai prodotti in vendita i quali sono usciti sui principali Magazine Nazionali ed Internazionali.

Durante il lancio dello store Free Shipping per il mese di Dicembre e dopo esservi iscritti alla newsletter,  avrete la possibilità di ricevere uno sconto del 10% sugli acquisti di tutti i prodotti.

Per Maggiori Informazioni: www.gherardini.it - www.shop.gherardini.it