giovedì 20 dicembre 2012

La Société du Stil presenta: The Weekend Bag

La Société du Stil è nata dalla passione per la moda e anche per lo stile della sua fondatrice, Devina Solanki, che ha creato un punto d’incontro On-line per chi ama la sua città natale, Basilea, promuovendo le eccellenze dei negozi e delle boutique locali.

Il viaggio è da sempre una costante nella vita di Devina Solanki, un po’ per caso e un po’ per suo volere, il che l’ha portata a cercare la perfetta borsa da weekend senza trovarne una. Ed è per questo che due anni fa, decise di idearne una, che dopo  altri viaggi, e anche incontri prese vita facendo nascere la Weekend Bag.

La Weekend Bag sa diventare la perfetta alleata per il viaggio grazie al materiale, un cuoio solido e resistente che allo stesso tempo non è pesante, dal colore naturale che grazie all’uso assume delle sfumature dal fascino vintage: da vero viaggiatore; il suo Design ha uno stile Unisex, capiente e anche con una sezione rimovibile per il laptop, proprio grazie alle pratiche fibbie la borsa si trasforma da borsa da viaggio in una praticissima Shopping Bag.

La borsa viene ulteriormente impreziosita, dalla fodera con la mappa dei continenti del mondo con uno sfondo turchese e profili dorati. La troverete presto in vendita anche in Italia, la Weekend Bag la potrete ordinare sul sito: www.lasocietedustil.com . “Sono assolutamente lieta e sicura che la Weekend Bag farà contenti molti globetrotter nel mondo” afferma Devina.

Per Maggiori Informazioni: www.lasocietedustil.com