lunedì 1 ottobre 2012

Milano Moda Donna: Mario Valentino P/E 2013


Mario Valentino in occasione di Milano Moda Donna ha presentato la sua nuova Collezione P/E 2013 che rappresenta uno stato d’ animo gioioso e vivace, grazie alle tonalità accattivanti e decisamente luminose.

La Collezione infatti si ispira al Mediterraneo, dove cielo, acqua e terra assumono colori netti e brillanti. La vera protagonista è una donna esuberante, indipendente, elegante, capace a volte di esagerare con ironia, e di concedersi la licenza di ricoprirsi di colore. Una donna metropolitana, ma al tempo stesso Sexy e raffinata, che non passa inosservata durante un Cocktail-Aperitivo al tramonto, o magari durante un viaggio nella First Class di una cabina aerea. 

Ed è così che Mario Valentino, da vita a tutte le altezze: tacco alto, stiletto, tacco piatto, basato ed anche estremo, plateaux e decolletè open-toe. Non mancano neppure le forme a sandalo pensate per avvolgere il piede, ed anche il sandalo flat. Ogni modello è stato realizzato con materiale di altissima qualità come: capre, capretti, vitelli lisci, laminati, vernici e camosci. Traforature, intrecci a mano e Swarovski arricchiscono la Collezione. Un risveglio di colori come il fantastico giallo di Sicilia spicca tra i colori della sera quali: oro, argento, bronzo, mordorè e gli immancabili nero e bianco.

Nell’ abbigliamento troviamo nappe morbidissime, leggere, adatta al clima estivo, nei colori classici del bianco, grigio, marrone, con sfumature in oro. Durante la presentazione alla Stampa, la DJ Giulia Regain attuale Testimonial del Brand, ha indossato degli outfit della nuova Collezione P/E 2013.

Photo: © Studio Book Fashion - Dario Raimondi

Per Maggiori Informazioni: www.mariovalentino.it