martedì 9 ottobre 2012

Michele Miglionico: Veste Sofia Bruscoli per il Roma Fiction Fest 2012

In occasione della chiusura della IV Edizione del Roma Fiction Fest 2012 tenutasi presso l’ Auditorium della Musica di Roma, Sofia Bruscoli ha indossato un abito d’ alta moda realizzato dallo Stilista Michele Miglionico.

L’ Edizione 2012, si chiude all’ insegna di numerose Anteprime Nazionali, Serie Tv Italiane/Straniere, che vedremo presto in Tv ma anche sul Web, cavalcando così le ultime tendenze multimediali. Per il Pink Carpet finale, numerosi attrici ed attori sono sfilati davanti ai fotografi e telecamere per la serata di premiazioni che si è tenuta all’ interno dell’ Auditorium dove sono stati assegnati numerosi premi.

Moda, Glamour, Bellezza e trasparenze inaspettate, sono stai gli elementi che hanno caratterizzato la serata. Ad aprire il “tappeto rosa” del Roma Fiction Fest 2012 è stata la Giuria che ha valutato le opere, mentre per il “tappeto rosso” aprendo così la serata sono stati: Laura Delli Colli, Grazia Volpi, Pupi ed Antonio Avati. Sofia Bruscoli ha indossato l’ abito da Cocktail di Michele Miglionico color mauve in gabardine duppion di seta di linea a trapezio con fiocco e bustino ricamato in pizzo di Lurex nero.

Per Maggiori Informazioni: www.michelemiglionico.it