martedì 9 ottobre 2012

Intimissimi: Un nuovo sito Web per la Nero Collection

Catapultare lo spettatore nel mondo Nero Collection, immergendosi così in un universo fatto di immagini, video, e suoni in 3D, affascinandolo così ad un’ esperienza immersiva ed emozionale, offrendogli anche la possibilità di acquistare On-line quanto vissuto dal Web.

E’ questo lo spirito di www.nero.intimissimi.com realizzato per lanciare la nuova Collezione CapsuleNero Collection”, una selezione di capi di intimo realizzati in pelle nera come: bustini, reggiseno imbottito carioca abbinato a stringivita e perizoma, sino al reggiseno a fascia. Un universo Raw/Free/Natural, per esprimere un rapporto simbiotico tra una donna, la natura, e per una sensualità al limite del ribelle enfatizzata da sguardi profondi, penetranti, labbra carnose e occhi assorti che scrutano oltre.

Il sito altamente “Social” permette di condividere immediatamente ogni singola immagine attraverso Twitter, Facebook e Pinterest, confermando ancora una volta che Intimissimi è un’ azienda all’ avanguardia non solo per i suoi prodotti ma anche per le capacità innovative attraverso il Web.

Per Maggiori Informazioni: www.nero.intimissimi.com