domenica 28 ottobre 2012

Max Mara: Re-Opening a Roma

Max Mara riapre il suo Flagship Store di Roma in Via Condotti, rinnovato con il nuovo concept progettato dallo Studio Duccio Grassi Architects.

Situato al pianterreno di Palazzo Torlonia, eccezionale contesto di testimonianze storiche e artistiche, lo store si snoda attraverso una successione di volumi differenti per dimensione e forma, ma omogenei nell’ insieme. I soffitti a volte, con ampie finestrature, portali in marmo e affreschi vengono così integrati in un contesto moderno che li valorizza. Lo store occupa una superficie di circa 800 Mq. dove al suo interno troviamo tutte le principali Collezioni di Max Mara e Sportmax ma anche la Collezione Sposa posta in un’ area riservata.  

Di particolare importanza per questo progetto è l’ illuminazione, pensata appositamente per questi spazi da Duccio Grassi Architects in collaborazione con Viabizzuno. Alla serata, sono intervenuti numerosi ospiti come: Cody Horn, Ksenia Rappoport, Katy Saunders, Nicoletta Romanoff, Alessandra Mastronardi, Valentina Cervi, Eliana Miglio.

Per Maggiori Informazioni: www.maxmara.it