mercoledì 31 ottobre 2012

La Tenda Four: The New Concept Store

Nel nuovo spazio dedicato a Sportiva Luxury by Zanellato, vi sono al suo interno alcuni pezzi di Design e arredo inediti come la palla pouf o il sacco da Box realizzato in pelle di toro talcato, oltre a borse e accessori per il Business realizzati con pellame di altissima qualità.

Per celebrare questa nuova apertura, sono state realizzate in esclusiva le “Limited Edition” di Avant Toi, Metamorfosi, N_8, Saverio Palatella, Rose’s roses e Piazza Sempione in vendita esclusivamente presso la boutique di via Mario Pagano a Milano. La Tenda Four, curata dall’ architetto Stefano Longoni occupa una superficie di 65 Mq. distribuiti su due livelli collegati da un portale. Pensato come una “capsula” della storica boutique, il negozio è caratterizzato da una parete decorativa che raffigura Zeus, sovrano dell’ Olimpo, i colori del bianco, grigio e beige, sono distribuiti in modo da dare profondità e lucentezza agli spazi.

Tutto è stato progettato e realizzato nell’ ottica di un Design che mira ad emozionare e coinvolgere il cliente, seguendo un nuovo concetto di store innovativo di Vittorio Longoni, Cool Hunter e Buyer per le boutiques della storica famiglia Milanese di cui fa parte. Vittorio, con questa nuova apertura punta su una nuova forma di Shopping con un’ importante assortimento di pregiate Collezioni Prêt-à-Porter e di prodotti esclusivi in edizione limitata.

Per Maggiori Informazioni: www.latendamilano.com