martedì 30 ottobre 2012

Rodenstock: Collezione Vista

La leggerezza, la trasparenza, l’eleganza nelle linee e anche la ricercata combinazione dei materiali, sono le caratteristiche dei modelli della nuova Collezione Vista di Rodenstock

Il modello Unisex Rodenstock R5259 vi propone una fantastica combinazione di materiali dove: la parte frontale in acetato va da  inserirsi nelle sottili aste in metallo. La leggerezza e anche la grande portabilità sono gli altri elementi che caratterizzano quest’occhiale. L’estrema leggerezza la troviamo anche nel modello Nylor Rodenstock R2284. Dove la femminilità delle linee va ad integrarsi con un Design puro e allo stesso tempo essenziale. Le aste sono sottili realizzate in acetato con colori moderni quali il rosso-bordeaux, il nero, il viola e il color oro. La parte frontale in metallo va a riprendere i colori della Collezione.

Le montature Rodenstock sono studiate e prodotte in modo da garantire il giusto connubio nel realizzare un occhiale completo e perfetto offrendovi un Total Look di grande qualità e di altissima tecnologia.

Per Maggiori Informazioni: www.rodenstock.com