sabato 27 ottobre 2012

Alberto Guardiani: The Baroque Era A/I 2012-13

Raffinatezza e Charme, sono solo alcuni degli aggettivi che si possono utilizzare per descrivere lo stile Barocco in cui il dettaglio ricercato, rende anche l’ accessorio più semplice estremamente elegante.

La Collezione A/I 2012-13 di Alberto Guardiani si veste di particolari capaci di trasformare ogni calzatura e la donna che la indossa. Una donna raffinata, romantica, e sognatrice in grado di catturare lo sguardo di chi la incrocia. Il dettaglio prescelto per questa Collezione è l’ effetto damascato, che prende forma lungo il tacco, grazie all’ intaglio che mette in evidenza il camoscio ocra con un’ elegante gioco di forme.

Il platform in velluto nero con il cinturino, si adatta ad abiti corti ma anche lunghi, in cui primeggia una femminilità dal sapore decisamente Retrò. Per le donne che amano il romanticismo, senza mai dimenticare la loro parte più sensuale e femminile Alberto Guardiani ci propone una stivale al ginocchio. Rigorosamente nero, realizzato in velluto o pelle, con ovviamente l’ inconfondibile dettaglio damascato.

Per Maggiori Informazioni: www.albertoguardiani.com