venerdì 26 ottobre 2012

Samsonite: Patctwork Special Edition

Samsonite presenta le nuove Patchwork Special Edition: hanno calde cromie autunnali, originali dettagli e chiusure in metallo, applicazioni in morbido suede colorato; la Patchwork Special Edition nasce dallo sviluppo stilistico della linea Park™, la Patchwork Park Icon™ e Park Click™ andando a giocare sul mix tra i colori di base con sfumature metalliche e le tasche esterne in camoscio e con tonalità a contrasto.

Le fantastiche proposte di questa Collezione vanno ad unire materiali rigidi e morbidi, come le maniglie in pelle e i particolari in suede, i quali le rendono  allo stesso tempo eleganti e pratiche. Proprio grazie all’organizzazione multitasche, che va ad includere le tasche frontali chiuse da zip, le quali sono ideali per poter riporre il cellulare, le chiavi e altri effetti personali, perdere qualcosa diventerà solo un ricordo.

La Collezione Park Click, ha varie varianti, la troverete disponibile negli store Samsonite di Milano di via San Pietro all’Orto e via Belfiore e migliori negozi di valigeria a partire da € 69,00 per la Shoulder Bag XS.

Per Maggiori Informazioni: www.samsonite.it