lunedì 17 settembre 2012

Porsche Design: La nuova Collezione Sole & Vista

Porsche Design, vi presenta la sua nuova Collezione sia da sole che da vista che esprime un’alta tecnologia dei suoi materiali, delle sue forme e del suo design essenziale, con un grandissimo comfort nella sua vestibilità.

Highlights di questa nuova Collezione sono gli occhiali che vengono realizzati in fibra di carbonio. Il modello sole P’8550 e il vista P’8224 sono fatti con materiali diversi combinati con grande stile e armonia. Le aste sono in fibra di carbonio che viene rivestita in resina, nella parte terminale la morbida gomma vi dà il massimo comfort e una perfetta portabilità. Il frontale è in acciaio e da all’occhiale uno stile decisamente maschile.

Porsche Design vi presenta il modello da vista P’8221 che ha un ricercato mix di materiali dove: la parte frontale è in poliammide, il ponte e le aste sono in un  leggerissimo titanio. Il modello, lo trovate disponibile in vari colori, come l’ oro e il nero, ha una linea sportiva e allo stesso tempo elegante che lo rende un vero must-have adatto a ogni occasione,  partendo da un incontro di lavoro fino ad arrivare al tempo libero.

I modelli “Flowing Titanium” sono sportivi ed eleganti al tempo stesso, con linee fluide e delicate, seguendo così uno stile dell’icona leggendaria del Design, la Porsche 911, che Ferdinand Alexander Porsche progettò nel 1963. Il modello P’8541 è un occhiale da sole in titanio, molto leggero e con forme morbide e allo stesso tempo avvolgenti. Il modello viene proposto con un’ interessante combinazione di colori quali: titanio opaco e grigio, oro e marrone.

Per Maggiori Informazioni: www.porsche-design.com - www.rodenstock.com