lunedì 17 settembre 2012

Luciano Barachini: A Micam 2012 con Giusy Buscemi e Diletta Innocenti Fagni

Luciano Barachini in occasione di Micam 2012 ha ospitato questa mattina presso il proprio Stand, Giusy Buscemi Miss Italia 2012, e Diletta Innocenti Fagni Miss Ragazza in Gambissima Luciano Barachini 2012. 

Con l’ Edizione di Miss Italia 2012 appena conclusa la parola crisi è stata la più gettonata, e oggi più che mai c’ e un’ Italia di assoluta qualità ed eccellenza che merita di essere valorizzata attraverso le nuove generazioni, vera e indiscussa risorsa strategica per la crescita del nostro Paese. Per questo l’ azienda Luciano Barachini ha ritenuto opportuno venire incontro alle aspiranti ragazze, offrendo la possibilità di un futuro lavorativo, assegnando alla Miss che rappresenta l’ azienda, un finanziamento integrale di una borsa di studio per frequentare l’ Università, e la possibilità di una Stage Aziendale

A conquistare questa fascia è stata Diletta Innocenti Fagni, che ha saputo dimostrare di essere oltre che bella anche in gamba .. anzi in gambissima, incarnando in modo perfetto l’ idea di questa nuova Miss moderna.

Photo: Studio Book Fashion - Dario Raimondi 

Per Maggiori Informazioni: www.lucianobarachini.com