sabato 22 settembre 2012

Milano Moda Donna: Henry Beguelin presenta la "Touch Bag"

In occasione della Fashion Week Milano Moda Donna, Henry Beguelin il marchio di accessori in pelle “Made in Italy” nato nell’ Isola d’ Elba ha inaugurato il suo nuovo store Milanese.

Il nuovo store di 60 Mq. È diviso in due piani ed è situato in via Montenapoleone al civico 9. Al piano inferiore troviamo una sorte di Museo, dove al suo interno sono esposte le borse che hanno fatto la storia di Henry Beguelin. Accanto alla piccola mostra, è stato allestito un’ atelier che riproduce in scala ridotta l’ antica fabbrica di Vigevano, risalente ai primi del 900, dove ancora oggi Henry Beguelin produce e confeziona i suoi prodotti. Durante la serata è stata presentata la “Touch Bag”, una borsa dal Design contemporaneo, studiata per contenere, trasportare, e utilizzare l’ I-pad e I-phone senza mai estrarlo dalla borsa.

La borsa rappresenta la donna di oggi, lavoratrice, multitasking che si divide tra famiglia, carriera e che ha bisogno di avere tutto a portata di mano. La borsa è realizzata con materiali al 100% naturali, ed è disponibile in una serie limitata solo ed esclusivamente presso il nuovo store.

Per Maggiori Informazioni: www.henrybeguelin.it