lunedì 10 settembre 2012

Giulia Bevilacqua: Riceve il Premio "L' Oréal Paris per il Cinema"

Giulia Bevilacqua, giovane attrice Italiana ha ricevuto il premio “L’ Oréal Paris per il Cinema” giunto quest’ anno alla sua Edizione. Il premio è destinato alle giovani attrici, un tributo per la loro bellezza e talento.

“Per il quinto anno è un onore per noi essere il Maquillage Ufficiale della Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia. Il Cinema e L’Oréal Paris hanno in comune la passione per l’arte e la bellezza. Il riconoscimento per il talento e la creatività. E’ con grande piacere che consegno a Giulia Bevilacqua il Premio L’Oréal Paris per il Cinema” afferma Stéphane Grenier, Direttore di Marca di L’Oréal Paris Italia.

Il Presidente della Biennale di Venezia, Paolo Baratta, dichiara: "La promozione e il sostegno ai nuovi talenti sono nelle priorità della Biennale, e ringraziamo pertanto L'Oréal Paris di essere al nostro fianco anche per quanto riguarda i nostri indirizzi culturali. Il fatto che questo premio vada a una giovane attrice italiana ovviamente ci fa molto piacere".

“Sono davvero felice e onorata di ricevere questo premio e ancor di più di essere stata scelta da una giuria ampia e popolare. Ritirarlo durante la Mostra di Venezia sarà un’emozione grandissima.” Giulia Bevilacqua.

Per Maggiori Informazioni: www.lorealparis.it