lunedì 10 settembre 2012

Massimo Rebecchi: Aderisce all' iniziativa "A T-shirt for life"

Massimo Rebecchi si unisce a Unicef per supportare Vogliamo Zero, la campagna contro la mortalità infantile nata con il Patrocinio di Camera Nazionale della Moda Italiana, e Buy Vip.

Per sostenere questo progetto, la Maison ha creato un’ edizione limitata di una T-shirt off white, leggermente sciancrata, sulla quale una cascata di cuori verdi acqua incorniciano il claim: Vogliamo Zero. Questa T-shirt sarà in vendita dal 10 al 14 Settembre all’ interno del sito Buy Vip nella sezione: “A T-shirt for life” unitamente a quelle di altri Stilisti che hanno aderito, con il loro impegno alla lotta contro la mortalità infantile. Questo progetto è stato lanciato da Unicef Italia nel 2011, grazie alla sensibilizzazione dell’ opinione pubblica su questo allarmante dato. Ogni giorno infatti ben 22.000 bambini sotto i 5 Anni muoiono nel Mondo. 

Abbiamo aderito con passione ed entusiasmo a questa iniziativa il cui obiettivo è azzerare la mortalità infantile e ribadire il diritto alla vita e alla salute dei bambini: la moda deve farsi veicolo di valori positivi attraverso i quali raggiungere tutti e diventare una cassa di risonanza internazionale per la campagna Vogliamo Zero” ha commentato Massimo Rebecchi a margine dell’iniziativa.

Per sostenere la campagna Vogliamo Zero è possibile anche fare un versamento su: www.unicef.it/vogliamozero, fare una donazione attraverso il numero verde 800 745 000 oppure fare una donazione sul c/c postale 74500.  

Per Maggiori Informazioni: www.massimorebecchi.it - www.it.buyvip.com