martedì 11 settembre 2012

Deborah Milano & Breil: Precious Metal Collection

Protagonisti assoluti delle passerelle A/I 2012-13 il metallo e la luce giocano un ruolo importante non solo negli abiti e accessori ma anche per il Make-Up.

Deborah Milano interpreta questo trend presentando la Precious Metal Collection, una Collezione in partnership con Breil, un marchio da sempre noto per la sua forza innovativa dei prodotti dal Design originale e dal grande impatto stilistico. La Collezione si compone con due prodotti in Edizione Limitata.

Ombretto 24Ore Metal:

Colori metallici, raffinati giochi di luce sulle palpebre. Dal tocco leggero e vellutato, il nuovo Ombretto 24Ore Metal regala un colore puro dal finish metallico ultra-luminoso e una tenuta estrema per un make-up occhi sorprendente. La sua texture compatta e cremosa, ricca di pigmenti e perle, aderisce perfettamente alla palpebra grazie alla presenza di polveri sferiche, donando un risultato intenso e brillante. Perfettamente sfumabile, garantisce un’applicazione omogenea e offre l’opportunità di un duplice utilizzo wet&dry: asciutto per un risultato metallico, bagnato per intensificare il colore ed esaltare la luminosità della texture. Dermatologicamente testato, 24Ore Velvet si presenta per l’ Autunno/Inverno 2012-13 in un pack oro metallizzato in sei tonalità scintillanti:

01- Black
02- Violet
03- Brown
04- Golden Beige
05- Silver
06- Blu

Prezzo consigliato al Pubblico: € 7.90

Smalto Shine Tech Metal:

Lo smalto più Glamour firmato Deborah Milano veste le unghie di un colore iper metallico e di una lucentezza estrema grazie alla presenza in formula di un’elevata quantità di perle su polvere di alluminio. La sua texture fluida consente un’applicazione semplice e precisa. Ad asciugatura rapida regala una perfetta coprenza sin dalla prima applicazione. Per questa Collezione si propone nelle stesse sei nuances dell’ombretto 24 Ore Metal, perfette per essere abbinate:

83 - Metal Sparkling Black
84 - Metal Sparkling Violet
85 - Metal Sparkling Brown
86 - Metal Sparkling Golden Beige
87 - Metal Sparkling Silver
88 - Metal Sparkling Blue


Prezzo consigliato al Pubblico: € 7,90

Per Maggiori Informazioni: www.deborahmilano.com