martedì 28 agosto 2012

Zagliani Atelier: Alla 65° Coppa Oro delle Dolomiti

Zagliani è orgogliosa di lanciare e presentare Atelier, la nuova linea di borse acquistabili esclusivamente su ordinazione.

Per la prima volta infatti, le clienti della Maison Milanese potranno creare la propria borsa in funzione alla proprie esigenze e desideri personali, regalandosi così un’ oggetto unico e autentico. Queste borse, sono disponibili unicamente nelle più morbide pelli, come il coccodrillo, con fodere in soffice nappa. La cliente, potrà così scegliere il modello, il colore, come i dettagli e le finiture desiderate. Inoltre, ogni borsa verrà personalizzata con le sue iniziali, diventando così molto più di un semplice accessorio moda.

Macodou Fall, General Manager di Zagliani, ha dichiarato: “Questo progetto è nato per celebrare il nostro Atelier nel cuore di Milano. In questo luogo affascinante, l’ispirazione del nostro team di designer guida la passione dei nostri artigiani verso la creazione di borse e accessori ineguagliabili, sempre in linea con la nostra mission: deliziare i clienti con oggetti emozionanti, piacevoli per gli occhi e meravigliosi al tatto. E finalmente le clienti possono realizzare il sogno di creare borse su misura dei propri gusti e dei propri desideri.

In occasione della 65° Coppa d’ Oro delle Dolomiti il 31 Agosto dalle ore 18.30 verrà presentato all’ interno del prestigioso Luxury Multibrand Store Franz Kraler di Cortina d’ Ampezzo (BL) il servizio di Zagliani per Atelier, con un Cocktail Party esclusivo.

Per Maggiori Informazioni: www.zagliani.it - www.franzkraler.it