martedì 28 agosto 2012

Elena Ghisellini presenta: Spicy Colors


Elena Ghisellini, la fantastica quanto eclettica Designer di Luxury Bag, oltre che di  piccola pelletteria, presenta la sua nuova linea per un back to work ricca di stile che trae la sua ispirazione nei colori avvolgenti delle spezie. Funzionalità Mixata ad un Design attuale e all’utilizzo di materiali pregiati che vanno a definire lo stile femminile e fortemente riconoscibile dei modelli per il prossimo A/I 2012-13.

In linea con le tendenze di stagione la nostra Designer pensa a ben quattro tonalità calde e ambrate che vanno a valorizza il Design, con linee pulite e morbide, di tre borse icona perfette per il Day Time.

Atmosfere esotiche vanno ad avvolgere la borsa Mia, che viene esaltata dalle eleganti rifiniture in pitone lucido color cannella mentre Era, ha un Design che viene valorizzato dalle grintose cerniere laterali, viene anche proposta in una raffinata nuance che richiama le tonalità tipiche dei chiodi di garofano. Un’ allure sensuale e fiabesco va definire Noemi, che è stata realizzata in morbidissima pelle zafferano con dettagli a contrasto neri.

Ideale per una donna che sa organizzarsi, moderna ecco il raffinato porta i-Pad con tracolla in pitone color Curry, questo è l’accessorio protagonista dell’Autunno/Inverno 2012-13 firmato Elena Ghisellini.

Per Maggiori Informazioni: www.elenaghisellini.com