mercoledì 29 agosto 2012

Golden Lady: Alla VFNO lancia la "The Golden Attitude"

Golden Lady Company, lo storico marchio Leader nel settore dei collant, intimo, e abbigliamento mare, offre a tutte le ragazze che amano lo stile e la moda, ad un’ esperienza irripetibile nei propri store Goldenpoint, durante la Vogue Fashion’s Night Out.

A Settembre, in occasione delle tappe di Milano, Roma, Firenze, Goldenpoint aprirà le proprie porte per un’ evento decisamente imperdibile: il "The Golden Attitude", un progetto che incarna la corrente 3.0, e realizza una commistione di on e off line, real time e moment based events. Un Social-Event che durante le tre tappe toccate dalla Vogue Fashion’s Night Out, coinvolgerà il pubblico femminile attraverso un Casting on the road. L’ evento sarà possibile seguirlo attraverso Facebook, attraverso un’ applicazione dedicata.

Le foto degli aspiranti volti Goldenpoint, che saranno 10 per ogni tappa della VFNO 2012, saranno condivise in tempo reale sulla pagine Facebook Ufficiale, e sul sito Goldenpoint.com dove i Followers potranno esprimere la propria preferenza, e invitare i propri amici a partecipare a questo straordinario evento on-line.

Per Maggiori Informazioni: www.goldenpoint.com