mercoledì 29 agosto 2012

Fashion Star: Arriva in Italia il game show più Glamour

Dal 29 Agosto, ogni mercoledì sera dalle ore 22.10 arriva in Italia su Real Time il programma “Fashion Star”, il game show più Glamour e di successo della Tv Americana.

Elle Macpherson Top Model e Producer dello show, ci presenterà 14 Stilisti emergenti che avranno la chance di vincere un premio multimilionario, lanciando così le loro Collezioni in tre delle catene più importati in America di moda. A giudicare le loro creazioni ci saranno: Caprice Willard (Macy's), Terron Schaefer (Saks Fifth Avenue) e Nicole Christie (H&M), i quali puntata per puntata decideranno quali capi saranno meritevoli di essere acquistati e venduti in esclusiva presso i propri negozi.

Tra i protagonisti del game show: una giovane mamma, un neo-diplomato in Design, un’ ingegnere trasformatosi in uno Stilista autodidatta. Con la consulenza dei Coach: Jessica Simpson, Nicole Richie e John Varvatos, gli emergenti stilisti dovranno lottare per arrivare alla vittoria finale ed aggiudicarsi ordini del valore di 6 Milioni di Dollari presso Macy's, H&M e Saks Fifth Avenue.

Per Maggiori Informazioni: www.realtimetv.it