lunedì 27 agosto 2012

Yamamay: La nuova Campagna A/I 2012-13


Per  permettervi di salutare questa estate, Yamamay  ha scelto uno dei posti più affascinanti e belli della nostra terra: l’ Isola di Capri. Un’ isola a dir poco incantevole dove il fascino mondano, i piccoli angoli di paradiso uniti al paesaggio mozzafiato che è reso unico dai tre isolotti rocciosi, i Faraglioni, che vanno ad innalzarsi sul mare nella loro maestosità a poca distanza dalla riva, in modo da creare una cornice perfetta per immortalare la nuova Collezione Yamamay A/I 2012-13.

Una scenografia onirica che va a  ricreare una romantica camera da letto su una delle terrazze dei Bagni Internazionali di Capri con una vista mozzafiato. Al nostro fotografo Umberto Barone basta il suo tocco fashion  per imprimere sulla pellicola questo fantastico scorcio del Golfo di Napoli che fa da sfondo alla modella Ariadne Artiles che posa davanti all’obiettivo indossando intimo e lingerie Yamamay.

Ariadne Artiles classe 82, è nata a Las Palmas (Gran Canarie), considerata una delle donne più belle e sensuali al Mondo, rappresenta al meglio lo spirito di questa nuova Collezione Yamamay ispirata al mondo mediterraneo, agli Anni’50 e alle Dive che a quel tempo erano considerate delle vere e proprie icone per la loro personalità e femminilità.

In questa Collezione troviamo tantissimi contenuti che sono stati  pensati e realizzati in modo da soddisfare le varie esigenze e anche i vari della clientela Yamamay. Gli Anni’50 unitamente alle sue icone di stile, come Sofia Loren, Marilyn Monroe e molte altre, si trasformano in muse per questa parte di collezione che è caratterizzata dai colori che variano a partire dalle tonalità tenui ai toni più decisi, con pizzi, pois, fantasie sofisticate,.. pensate, proprio per le donne che non sanno rinunciare alla sensualità e alla raffinatezza nel loro intimo.

Troviamo anche una parentesi orientale con tagli geometrici, fantasie armoniose e colori che ch riportano alla natura che ha ispirato quello spicchio di Collezione A/I 2012-13 che viene dedicata a una clientela con gusti morigerati e chic, ma che non poteva trascurare l’aspetto appeal che il loro underwear deve sempre avere.

In questa fantastica collezione non poteva mancare, la parte riservata alla pigiameria e alla maglieria che è adatta ad ogni tipo di occasione ed uso. Il pizzo la fa da padrone in modo da dare un tocco chic agli abitini che potrete indossare con  leggings o perché no anche sui jeans.

Per Maggiori Informazioni: www.yamamay.com