mercoledì 1 agosto 2012

Yosi Samra & Cleric: Gli accessori Fluo

Siamo in piena Estate e il mese di Agosto è orami alle porte, il tanto attese mese delle ferie è del riposo è arrivato, ma mentre prepariamo la nostra valigia un dubbio ci assale.

Cosa mettere in valigia? La risposta è semplice: sfruttare al massimo una delle nuove tendenze dell’ Estate 2012, i colori Fluo. Se non vi sentite abbastanza audaci, o magari l’ abbronzatura non è ancora al Top per un Look Neon, gli accessori Yosi Samra e Cleric, sono quello che fa per voi. Il Pizzo Macramè della Piramide fuxia, il Fiore intrecciato verde, o del Fiore doppio giallo, rende decisamente eleganti anche i colori più accesi, mentre gli Swarovski brilleranno sono i raggi del sole estivo, illuminando di luce anche il bikini più basic.

Irrinunciabile sarà una passeggiata in riva al mare, o magari tra le vie di una città d’ Arte, e sicuramente le ballerine Patent Neon Yosi Samra, dai toni più succosi degli agrumi, non passeranno certo inosservate ai vostri piedi! Mentre per chi non ama il Total Look Fluo, Yosi Samra vi propone una versione più soft del color salmone e un rosa brillante, nasce la Two Tone Salmon Pink.

Per Maggiori Informazioni: www.yosisamra.com - www.cleric.it