mercoledì 1 agosto 2012

SuitSupply: Collezione P/E 2013

Per questa nuova Collezione firmata SuitSupply per la prossima P/E 2013, la parola d’ordine è eclettico con un mix di stili. Un’ispirazione che va dal mondo del jeans, White Mischief, per poi arrivare alle varie declinazioni che i tessuti più moderni possono assumere.

Le lane, le sete e i lini sono tinti in indaco, in modo da diventare la tonalità  principale di questa Collezione:  l’abito tailor made è il capo best seller, che viene presentato in abbinamento al denim invecchiato, per una sartorialità inedita e di alto livello.

I capi classici vengono rivisitati con nuove e inconsuete declinazioni quali: la camicia che troviamo in questa collezione in denim invecchiato, per un gusto quasi vintage, e in versione tessuto chambray in modo da dargli tonalità inusuali del blu denim, dell’arancio, del bruciato, del rosso sbiadito e dell’ocra.

L’anima della prossima stagione per Suitsupply è doppia, distinta da una palette differente di colori.  Da una parte, troviamo la letteraria figura del viaggiatore degli inizi del 900 con il suo abbigliamento adatto ad affrontare mete inesplorate e leggendarie in modo da diventare protagonista della Collezione "White Mischief". Nel suo bagaglio troviamo i tessuti naturali quali i lini e i cotoni invecchiati che vengono proposti in una palette di colori che va dal bianco off, al kaki e al marrone sbiadito. Accanto, a queste morbide tonalità troviamo l’ocra, l’arancio bruciato e il camouflage oltre all’indaco.

Il capo Must Have di questa Collezione è l’abito in cotone croccante, con tonalità chiare che vanno ad esaltare la pelle abbronzata del viaggiatore del ventunesimo secolo. Il Mood elegante di questa Collezione viene sottolineato dai toni del grigio morbido e del blu,  in tutte le sue sfumature.

Caratterizzati da una raffinatezza moderna e cosmopolita, gli abiti sono decisamente sofisticati. Sono fantastici mix materici in cui lino/seta e  fresco lana vengono combinati in melange di fibre di tessuti in modo da dare vita a intrecci di tessuti sorprendenti unitamente a un look raffinato. L’indaco ritorna ad essere protagonista, assumendo declinazioni originali nella maglieria e anche negli accessori, con  tonalità più chiare, quasi slavate, o unito agli altri colori della Collezione.

Per Maggiori Informazioni: www.suitsupply.com