martedì 31 luglio 2012

Freddy: I Disegni di Fabrizio Sclavi esposti nello Store di Londra

Freddy ha voluto rendere omaggio ai Giochi Olimpici di Londra 2012 con una mostra, intitolata “Lo store di Covent Garden” proprio a Londra la quale ospiterà, dal 27 Luglio al 12 Agosto 2012, i disegni di Fabrizio Sclavi i quali sono  dedicati ad alcune discipline olimpiche, il ricavato della mostra verrà devoluto in beneficenza.

Le immagini rappresentative che esprimono sia l’amore che l’esperienza di un artista, il quale è riuscito a fondere il lavoro nel Fashion System grazie alle sue più grandi passioni: lo sport e la pittura. Il risultato sono proprio i disegni da ci arriva una visione estetica del mondo sportivo su: 10 Tele che ci mostrano una visione estetica del mondo sportivo, un mondo dove si esprimono le proprie potenzialità le quali diventano ancor più importanti rispetto a salire sul podio.

Freddy è da sempre legato allo sport, infatti dopo aver appoggiato come Sponsor e Fornitore Ufficiale la Federazione Ginnastica d’Italia negli ultimi due quadrienni Olimpici, nelle edizioni di Atene 2004 e Pechino 2008, ha voluto rinnovare l’accordo per questo quadriennio, andando ad accompagnare la Federazione in tutti gli appuntamenti agonistici, anche in queste Olimpiadi.

Inoltre Freddy è stato sponsor, oltre che fornitore ufficiale del CONI,  vestendo le squadre Olimpiche Italiane nelle varie  manifestazioni ufficiali, dalle Olimpiadi di Pechino 2008 ai Giochi del Mediterraneo fino alle Olimpiadi Invernali di Vancouver 2010.

Per Maggiori Informazioni:  www.freddy.com